Motorola nomina Antonio La Rosa responsabile vendite B2B in EMEA
La Rosa vanta alle spalle vent’anni di esperienza e ha lavorato con brand quali Samsung Electronics e Lenovo.
Motorola rafforza il proprio team EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) con la nomina di Antonio La Rosa in qualità di responsabile vendite B2B per il proprio segmento Mobile Business Group (MBG).
Motorola fa parte del gruppo di Lenovo, società a cui si è aggiunto La Rosa cinque anni fa in qualità di responsabile vendite e marketing per Motorola Italia. In precedenza, La Rosa aveva lavorato per Samsung Electronics per quindici anni e aveva concluso la carriera da responsabile della divisione B2B mobile.
Come responsabile vendite B2B di MBG per EMEA, lavorerà per spingere la crescita di Motorola, tra cui lo sviluppo del business verticale.
“Motorola si trova in un punto cruciale nel suo viaggio B2B, pronta per una crescita impressionante nell’arco dell’anno fiscale”, commenta. “Sono lieto di apportare la mia esperienza al vertice dell’area vendite e marketing per Motorola Italia a livello regionale EMEA e coordinare un team dedicato a migliorare le capacità di Motorola nel mondo B2B”.
Fabio Capocchi, direttore generale per Motorola nella regione, sottolinea “la solida esperienza di Antonio come responsabile vendite e marketing”.
“Siamo entusiasti che La Rosa assuma le redini del business B2B a livello EMEA”, dice. “La Rosa apporta estesa esperienza e solida capacità nella gestione delle dinamiche di comunicazione tra diversi utenti per influire efficacemente sul pubblico”.