L'utile per azione diluito della compagnia è aumentato del 39% durante il suo esercizio 2025 fino a 6,38 dollari.

L'utile per azione diluito della compagnia è aumentato del 39% durante il suo esercizio 2025 fino a 6,38 dollari.
Durante il suo esercizio fiscale 2025 è riuscita a raggiungere i 130,5 miliardi di dollari.
La mancanza di esperienza e di risorse interne ostacola il progresso delle aziende nell'intelligenza artificiale.
Nel corso dell'anno si sono registrati oltre 5.400 attacchi a livello globale, un 11% in più rispetto al 2023. Un terzo di questi attacchi si è concentrato negli ultimi tre mesi.
Juniper Research sottolinea la maggiore accessibilità dei pagamenti con codici QR e la loro compatibilità universale.
L'uso dell'intelligenza artificiale, la scarsità di talenti e l'impatto della cyberguerra sono fenomeni che segneranno lo sviluppo del mercato.
Apple rimane l'azienda con maggior valore al mondo, sebbene seguita molto da vicino da Nvidia. Il settore tecnologico occupa i primi 5 posti di questa classifica.
A questo piano per il 2025 si aggiunge quello di rafforzare le competenze in intelligenza artificiale di 2,5 milioni di persone.
La società di sicurezza ESET pubblica le sue previsioni per il 2025, in un contesto di "innovazione costante nell'ecosistema criminale".
Gartner prevede che questa sarà la cifra investita dagli utenti finali nel 2025 contro i 595,7 miliardi attesi per il 2024.
Per il momento, il secondo trimestre del suo esercizio 2025 si è concluso con più di 8 miliardi di dollari.
Il lancio a cura di Samsung Electronics propone il tablet FE e il modello FE+.
Entro il 2027, Juniper Research calcola che questa cifra salirà al di sopra dei 23 miliardi.
L'Intelligenza Artificiale (IA) non è più un concetto di fantascienza; è il motore che sta rivoluzionando il modo in cui operano le aziende.
L’82% degli intervistati ritiene che, nonostante le capacità traduttive dell’intelligenza artificiale, sarà comunque ancora necessario imparare le lingue straniere.
Il numero di vittime rivendicate è aumentato di un vertiginoso 126% rispetto allo stesso mese del 2024 e si avvicina al migliaio.
Si tratta di tre portatili Chromebook Plus, tre modelli Chromebook Plus Enterprise e il versatile Chromebook Tab 311.
Le soluzioni di ricondizionamento, riciclo e recupero di apparecchiature informatiche HP arrivano in Italia a partire dal 30 aprile.
Sono già disponibili i modelli di PC con IA Dell 14 Plus, Dell 14 Plus 2 in 1, Dell 16 Plus e Dell 16 Plus 2 in 1.
Uno studio condotto da IFS, Boomi e IDC rivela che solo il 19% dei consigli di amministrazione comprende chiaramente il valore generato dalla modularità.
Ericsson stima che il 2024 si concluderà con circa 2,3 miliardi di abbonamenti 5G. Nel 2030 saranno 6,3 miliardi.
All'avvio del suo anno fiscale 2025 è riuscita ad accumulare 13,5 miliardi di dollari.
Microsoft annuncia Microsoft 365 Copilot Chat, che include una chat gratuita di intelligenza artificiale e la creazione di agenti in formato pay-per-use.
IDC prevede un miglioramento del 2,3% per il 2025, per un valore complessivo per oltre 1,2 miliardi di unità.
Ha chiuso il suo anno fiscale 2025 con oltre 4,6 miliardi di dollari in entrate.
Tra le sue abilità figurano la gestione del calendario per programmare riunioni, la generazione di clip e l'assistenza avanzata per redigere documenti.
Dassault Systèmes identifica le tendenze tecnologiche chiave che segneranno l'evoluzione delle catene di approvvigionamento nel 2025: IA, gemelli virtuali, analisi di dati in tempo reale e collaborazione integrata.
Oracle completa il terzo trimestre del suo esercizio fiscale 2025, durante il quale ha incrementato i suoi ricavi fino a 14,1 miliardi di dollari.
La compagnia, che ha appena presentato risultati finanziari, intraprenderà un programma di riduzione di costi durante il suo prossimo esercizio fiscale.
Sistemi e programmi basati sul linguaggio di programmazione C, con contatore di tempo di 32 bit, smetteranno di interpretare correttamente le date a partire dal 19 gennaio 2038.