Obiettivo NTT DATA: avere 15 mila esperti di sicurezza informatica entro fine dell’anno fiscale 2027
NTT DATA dà il via a una strategia di sicurezza informatica unificata per offrire supporto a imprese in tutto il mondo.
NTT DATA vuole crescere in sicurezza informatica. La società ha annunciato una strategia di sicurezza informatica unificata a livello mondiale che la porterà a offrire supporto end-to-end.
Il piano comprende “un’ampia gamma di servizi avanzati”, secondo è stato rilevato, come consulenza tecnica, integrazione tecnologica, rilevazione e risposta gestite o risposta a crisi. Il portafoglio di servizi di sicurezza informatica di NTT DATA è articolato in quindici domini tecnologici.
“NTT DATA ha come obiettivo creare una società digitale più sicura, permettendo ai nostri clienti di focalizzarsi sull’innovazione e sulla crescita aziendale”, dichiara Hidehiko Tanaka, capo di Tecnologia e Innovazione per NTT DATA Group Corporation.
“Questa nuova strategia di sicurezza informatica raduna le nostre risorse di tutto il mondo, profonde conoscenze del settore e capacità tecniche avanzate per offrire ai clienti protezione integrale contro le sofisticare minacce di oggi”, continua.
“Il nostro obiettivo è permettere trasformazioni aziendali tramite un approccio globale coerente che si mantenga un passo avanti rispetto all’evoluzione delle minacce informatiche, aiutando i nostri clienti a continuare a crescere in tranquillità”, aggiunge Tanaka.
NTT DATA proverà a rafforzare la propria offerta con il supporto delle tecnologie emergenti, come la crittografia postquantica e l’intelligenza artificiale.
La società poi andrà a integrare il proprio organico di esperti di sicurezza informatica, arrivando a 15 mila persone entro la fine dell’anno fiscale 2027 tramite il programma globale di sviluppo di talento.