Ora HelpSystems si chiamerà Fortra
Negli ultimi anni, la società ha incentrato la propria attività su sicurezza e automazione, con capacità per dati, infrastruttura e servizi gestiti.
HelpSystems non sarà più HelpSystems. Ora si chiamerà Fortra. La società con sede in Minnesota e presente in circa una ventina di paesi ha deciso di cambiare il proprio nome come simbolo di “maggiore impegno da parte della società per supportare i clienti a semplificare la complessità della sicurezza informatica in un ambiente aziendale sempre più contrassegnato da minacce”.
“Il settore della sicurezza informatica è in costante trasformazione e noi ci evolviamo con esso”, dice Kate Bolseth, CEO di Fortra.
“Ci troviamo in un momento cruciale e molto emozionante per noi, visto che stiamo definendo il nostro nuovo, ma audace, percorso, che rappresenterà un cambiamento positivo per il settore e per i nostri clienti”, assicura poi. “Ogni membro di Fortra è pronto ad affrontare le sfide di sicurezza apparentemente ingestibili e ad alleviare la costante preoccupazione di molti nostri clienti”.
“Noi di Fortra vogliamo che i nostri clienti ci considerino i loro alleati di sicurezza informatica per accompagnarli durante tutto il processo di difesa”, conclude Bolseth, che promette di creare “una cibersicurezza più solida e semplice che mai”.
Negli ultimi anni, la società si è concentrata sempre più su temi quali la protezione e l’automazione, con capacità per dati, infrastruttura e servizi gestiti. Il team di ricerca e intelligenza in ambito minacce di Fortra conta ora 350 figure esperte.
Tra le acquisizioni recenti a rafforzamento del segmento di sicurezza, troviamo alcune soluzioni di SecureAuth, Digital Defense, Digital Guardian e Terranova Security.