PayPal annuncia risultati economici con miglioramenti in entrate e utili
Le entrate nette salgono a 7,7 miliardi di dollari mentre l’utile per azione si colloca sui 0,831 dollari GAAP e 1,08 dollari non GAAP.
PayPal è un’altra delle società tecnologiche che nell’ultimo periodo hanno rivelato i propri risultati economici relativi al primo trimestre dell’anno.
La società, nota per il suo sistema di pagamento online, annuncia entrate nette pari a 7,7 miliardi di dollari, per una crescita del 9%.
Parallelamente, l’utile per azione GAAP aumenta del 18% a 0,831 dollari, mentre la parte non GAAP cresce del 27% a 1,08 dollari.
“Abbiamo ottenuto ottimi risultati nel primo trimestre e mi sento orgoglioso del progresso raggiunto fino ad ora dal team relativamente alla strategia sul futuro di PayPal e sul consolidamento della crescita aziendale”, commenta Alex Chriss, presidente e CEO.
“Il 2024 continua ad essere un anno di transizione e noi restiamo focalizzati su una buona gestione aziendale e sul portare avanti iniziative strategiche chiave che permettano di tagliare costi e di reinventarci per collocare l’azienda in un percorso di cresciuta redditizia, costante e di qualità”, dichiara il CEO.