PayPal Complete Payments è ora disponibile in Italia

After Hacker Attack: PayPal Reports Loss of Customer Data

La soluzione permette alle piccole e medie imprese di accettare pagamenti tramite PayPal, l’opzione “compra ora, paga dopo”, Apple Pay e Google Pay, carte bancarie e metodi alternativi.

PayPal annuncia la disponibilità in Italia della soluzione PayPal Complete Payments. Ora le piccole e medie imprese saranno in grado di accettare diverse modalità di pagamento con la società americana come unico provider.

Come fa sì che PayPal possa accettare anche metodi alternativi a quello proprietario, come l’opzione compra ora, paga dopo (Paga in 3 rate con PayPal), carte di credito e debito, Apple Pay o Google Pay.

I clienti potranno salvare i propri metodi di pagamento per futuri acquisti in modo sicuro grazie alla tokenizzazione.

PayPal Complete Payments offrirà protezione da frodi, storni di addebito e resi del venditore e offrirà gestione delle controversie.

È bene sottolineare che PayPal ha intavolato accordi con diverse piattaforme di e-commerce, tra cui PrestaShop e WooCommerce.

Si tratta, quindi, dell’ultima innovazione in casa PayPal che permette alle PMI di offrire ai propri clienti lo stesso livello di servizio e di esperienze utente delle grandi imprese.

Inoltre, fanno sapere dalla casa madre, grazie alle funzionalità avanzate PayPal intende dare il proprio contributo per le sfide chiave a cui sono chiamate le PMI, tra cui la riduzione delle complessità, aumento della conversione dei clienti, tutela degli affari e dei clienti da frodi e promozione della crescita aziendale.