Samsung valorizza le possibilità della serie Galaxy S23
MWC23: il Galaxy S23 Ultra e il Galaxy Book3 Ultra sono i prodotti premium con cui Samsung ha partecipato al grande evento di Barcellona.
Samsung è una delle grandi società del mondo tecnologico che partecipano al MWC, il grande evento a tema che si è concluso qualche tempo fa a Barcellona. La società sudcoreana ha quindi deciso di utilizzare questa vetrina per mostrare le ultime creazioni, tra cui il Galaxy S23 Ultra e il Galaxy Book3 Ultra.
Queste innovazioni di Samsung puntano ad esperienze mobili premium e comprendono miglioramenti a livello di acquisizione e creazione di contenuti.
Il sistema di fotocamera della serie Galaxy S23 offre più libertà agli utenti, permettendo loro di scattare foto e di registrare video in modo cinematografico. Chi si è addentrato nello stand di Samsung ha avuto la possibilità di provare e nuove funzioni della fotocamera, come la Nightography con scarsità di illuminazione, il sensore Adaptive Pixel da 200 MP e le foto in modalità ritratto con una mappa di profondità stereo IA.
Alcuni hanno poi provato giochi di corse e hanno messo alla prova la performance del Galaxy S23 Ultra.
Altro importante vantaggio messo a disposizione da Samsung è l’esperienza connessa con altri prodotti del brand. In questo modo, gli utenti potranno sfruttare al massimo le funzioni di connessione tra telefono e pc con il nuovo Galaxy Book3 Ultra, che offre movimento senza frizioni su vari schermi e sistemi operativi.
Altre dimostrazioni hanno riguardato le funzioni sonno di Samsung Health con il Galaxy Watch5, le funzioni di Samsung Wallet, il controllo di dispositivi domestici tramite SmartThings e le possibilità personalizzazione con ONE UI 5.1.
“Al MWC di quest’anno, siamo molto contenti di presentare i nostri ultimi prodotti, come il Galaxy 23 Ultra e il Galaxy Book3 Ultra, che rappresentano l’approccio di Samsung per offrire sempre nuove possibilità e migliorare la vita quotidiana di tutti”, sintetizza TM Roh, responsabile della parte Mobile eXperience per Samsung Electronics.