ServiceNow ai avvicina alla soglia di 1.500 clienti con contratti dal valore annuo di oltre 1 milione di dollari
Negli ultimi tre mesi contabilizzati la società è riuscita a concludere 54 nuovi contratti dal valore di 1 milione di dollari l’uno.
La società specializzata in workflow digitale, ServiceNow, ha chiuso il secondo trimestre dell’anno fiscale 2022 con un fatturato pari a 1,7 miliardi di dollari, con un incremento anno su anno del 29,5% a tassi di cambio costanti.
Di questi, 1,6 miliardi sono relativi a fatturato per abbonamento.
Dalla società fanno sapere di aver “superato ampiamente le aspettative, andando ben oltre le più positive aspettative di crescita relative al fatturato per abbonamento a tassi di cambio costanti e al margine operativo”.
Inoltre, il tasso di rinnovo dei contratti si colloca al 99%. ServiceNow vanta ora 1.493 clienti con contratti dal valore annuo che supera il milione di dollari cada uno, un 22% in più rispetto all’anno scorso.
Negli ultimi tre mesi, la società è riuscita a concludere 54 nuovi contratti con un valore per unità di 1 milione di dollari.
Il numero di clienti con contratti oltre i 10 milioni di dollari ripiega verso il centinaio, dopo una crescita di oltre il 50%.
Infine, l’utile per azione diluita della ServiceNow si colloca intorno ai 0,10 dollari (1,62 dollari no GAAP).