Snom Technology annuncia il telefono DECT C620
Con questo dispositivo ogni spazio può diventare una sala conferenza.
Snom Technology presenta il telefono DECT C620 wireless. Il nuovo Sistema per teleconferenze professionali va ben oltre le solite aree riunioni. L’obiettivo è rendere qualsiasi spazio in una sala conferenze.
“L’idea alla base del C620 è offrire un dispositivo da conferenza con un uso flessibile per professionisti, ad esempio, di hotel o di complessi con uffici dove le sale riunioni cambiano costantemente”, spiega Felix-Maximilian Glowatzka, direttore prodotto per la parte soluzioni di conferenza in Snom.
C620 permette agli interlocutori di parlare e di essere ascoltati al contempo, come se si trovassero tutti nello stesso luogo. Offre poi fino a 24 ore di autonomia di conversazione e 70 ore in attesa.
Tra le caratteristiche troviamo una dock station SIP DECT con speaker, un microfono fisso e due wireless e una base di ricarica. Con un raggio di azione di 50 metri, questo dispositivo promette copertura anche in gradi complessi commerciali.
Pensando poi alle riunioni con diversi interlocutori, supporta fino a due speaker aggiuntivi Snom C52 DECT con cui agevola la performance dei microfoni in caso di 21 partecipanti o più.