SonicWall annuncia l’acquisto di Solutions Granted
La società offre servizi di sicurezza gestiti incentrati sul rilevamento e sulla risposta a minacce.
SonicWall ha acquisito gli asset di Solutions Granted, il che le permette di allargare il proprio portafoglio di soluzioni di sicurezza informatica.
La società è un fornitore di servizi di sicurezza gestiti o MSSP che offre soluzioni di sicurezza informatica a fornitori di servizi gestiti o MSP.
SonicWall acquisisce così servizi SOCaaS, di centro di operazioni di sicurezza, e capacità MDR di rilevamento e risposta gestiti. Per di più, rafforza l’impegno verso i propri partner.
“I team IT ricorrono a servizi MDR e ad altri servizi gestiti per identificare e respingere minacce digitali. Si tratta di una necessità critica che siamo lieti di poter offrire”, commenta a riguardo Bob VanKirk, presidente e CEO di SonicWall.
“Insieme, SonicWall e Solutions Granted offriranno ai fornitori di servizi di sicurezza informatica e tecnologie soluzioni economiche di difesa da minacce e amplieranno un’offerta premium completa che ottimizza la gestione della sicurezza nei contesti di clienti con servizi automatizzati di rilevamento e risposta alle minacce”.
“Per gli MSP e MSSP di oggi giorni, è sempre più essenziale disporre di piattaforme di soluzioni di sicurezza gestite rispetto a soluzioni puntuali”, dichiara Michael Crean, CEO di Solutions Granted.
“La combinazione di SonicWall e Solutions Granted offre servizi specificamente progettati per i partner di oggi, garantendo loro un chiaro vantaggio concorrenziale”, conclude.