Sopra Steria, riconosciuta da Microsoft in sicurezza ibrida e multicloud
Ha raggiunto le quattro specializzazioni avanzate di Microsoft Azure Cloud Security relativamente a cloud, gestione di identità, governance e protezione delle informazioni e protezione da minacce.
Sopra Steria dimostra le proprie competenze in ambito di sicurezza cloud insieme a Microsoft. La società di consulenza ha ricevuto le quattro specializzazioni avanzate di Microsoft Azure Security.
Queste specializzazioni sono la prova della sua capacità di protezione di ambienti ibridi e multicloud.
Si tratta delle categorie di sicurezza in cloud, gestione delle identità, governance e protezione delle informazioni e protezione da minacce. Tutto ciò riguarda la messa in sicurezza di ambienti Microsoft Azure, sia ibridi che multicloud, l’implementazione di Zero Trust per il controllo degli accessi, lo sviluppo di strategie proattive per la sicurezza di dati e applicazioni e infine la possibilità di rilevare problematiche e agevolare il ripristino.
“Un ambiente ibrido e multicloud sicuro ed efficace è imprescindibile per qualsiasi piattaforma digitale la cui vocazione sia dare supporto ad attività commerciali resistenti e che meritano fiducia” commenta Xavier Pecquet, membro del comitato esecutivo di Sopra Steria.
“Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da Microsoft come uno dei principali provider in materia di sicurezza ibrida e multicloud al mondo”, aggiunge poi.
“Sopra Steria intende aiutare il settore digitale europeo a generare questa fiducia grazie ad approcci sistematici, soluzioni sofisticate e l’esperienza del proprio team”, conclude.
La società ha ricevuto le quattro specializzazioni grazie alla sua offerta di sicurezza in cloud, che integra consulenza, implementazione e operazioni.