Stormshield annuncia il firewall SN-XS-Series 170
La soluzione offre prevenzione contro intrusioni, controllo di applicazioni, gestione degli accessi, rete privata virtuale, antivirus, antispam e filtro web.
Stormshield si rivolge alle piccole e medie imprese con la sua ultima novità: si tratta del firewall senza ventola e con architettura robusta chiamato SN-XS-Series 170.
Con rendimento di firewall da 3 Gbps, IPS da 1 Gbps e VPN IPsec da 1 Gbps, la soluzione è dotata di sistema di prevenzione dalle intrusioni, controllo delle applicazioni, gestione degli accessi, rete privata virtuale, antivirus, antispam e filtro web.
Offre poi altre funzioni di ridondanza di collegamenti WAN per garantire la continuità del servizio. La gestione dei collegamenti WAN tramite SD-WAN offre routing dinamico del traffico.
Altre caratteristiche sono l’archiviazione sicura delle chiavi VPN tramite chip TPM e la gestione di rapporti interattivi che apportano dettagli sull’uso della rete, accessi non autorizzati e possibili vulnerabilità.
“Le piccole imprese sono solitamente obiettivi prioritari per la criminalità informatica per via delle limitate risorse di sicurezza”, commenta Stephane Moreau, Product Manager per Stormshield.
“Il firewall SN-XS-Series 170 è una soluzione progettata per far fronte a questa problematica, che risponde quindi alle necessità delle piccole e medie imprese e dei commercianti che vogliono proteggere la propria rete in modo efficace, mentre godono di una gestione semplificata e di un’ottima continuità del servizio”, commenta.