Synology lancia il dispositivo di archiviazione tutto-in-uno, DiskStation DS1522+

Questa unità a cinque alloggiamenti usa il sistema operativo DiskStation Manager 7.1 e offre l’opzione di aggiornamento a 10 GbE.

Synology aggiunge un nuovo dispositivo NAS alla sua linea Plus di archiviazione tutto-in-uno: si tratta della DiskStation DS1522+.

Questa unità a cinque alloggiamenti con sistema operativo DiskStation Manager 7.1 può integrarsi come attrezzatura di archiviazione principale o come nodo perimetrale in implementazioni su più location. Offre capacità di ampiamento fino a cinque alloggiamenti e con due unità di espansione DX517.

Inoltre, lo slot di upgrade di rete permette aggiornamenti a 10GbE.

Oltre all’archiviazione, DS1522+ comprende capacità di amministrazione di dati, di uso condiviso di file, collaborazione e sicurezza, tra cui anche video sorveglianza. Inoltre, funziona anche come sistema di gestione video, con configurazione fino a quaranta fotocamere.

“È un dispositivo versatile che si adatta ad una vasta gamma di necessità di uso e di ambienti diversi”, riassume Clara Sauri, Product Manager di Synology per Spagna e Portogallo, che considera questa soluzione “profittevole e che può crescere agevolmente con qualsiasi dispositivo”.

Synology permette di configurare DS1522+ come cloud privato multi-piattaforma. Il dispositivo automatizza inoltre il processo di backup e facilita il recupero di queste copie di sicurezza.