Synology lancia la NAS DiskStation DS923+ da 4 alloggiamenti
Synology DiskStation DS923+ da 4 alloggiamenti permette di proteggere e gestire i dati di uffici domestici e piccole imprese.
Synology ha lanciato la DiskStation DS923+, una nuova soluzione NAS con quattro alloggiamenti, che vuole inserirsi nella fascia di mercato per uffici domestici e piccole imprese portando capacità potenti e connettività ad altri servizi offerti dalla società per garantire una performance di archiviazione di livello professionale.
Caratteristiche di DS923+
La nuova NAS DiskStation DS923+ di Synology dispone di 4 alloggiamenti che raggiungono i 50 TB di archiviazione nella loro configurazione iniziale, ma la cui capacità può essere scalata fino ad arrivare a 120 TB in 9 unità connettendo la soluzione all’unità di espansione DX517.
La performance sequenziale raggiunge velocità nelle operazioni su file pari a 625/559 MB/s di lettura/scrittura. Queste velocità possono poi eventualmente essere incrementate con l’uso della sua connessione di rete da 10 GbE e aggiungendo dischi SSD NVMe M.2 allo slot PCIe integrata nel dispositivo. Grazie a queste funzioni, la DiskStation DS923+ offre un’archiviazione in cache rapida e permette di creare blocchi di archiviazione flash aggiuntivi.
Servizi Synology
Gran parte dei dispositivi presenti sul mercato a firma Synology possono fare affidamento su servizi erogati dalla stessa casa madre. La DiskStation DS923+ non è infatti un’eccezione. Questa stazione di archiviazione NAS dispone di Synology Drive, Hybrid Share, Active Backup Suite e Surveillance Station.
La soluzione di Synology è presente sul mercato dal 16 novembre tramite i partener e i distributor della società in tutto il mondo.