TP-Link passa ai prodotti WiFi 7
Il provider di dispositivi di rete presenterà alcune soluzioni basate sullo standard 7802.11be a metà mese per promuovere la connettività wireless.
L’era del WiFi 7 inizia a fare i primi passi. Diverse società tecnologiche lavorano ad un rinnovamento del proprio portafoglio prodotti, e tra queste troviamo TP-Link, che nei prossimi giorni dovrebbe presentare la nuova gamma di dispositivi dotati della nuova tecnologia di connessione.
La società cinese ha in programma l’evento del lancio per il prossimo lunedì 14 novembre, data in cui presenterà i punti chiave dello standard 7802.11be.
TP-Link ha l’obiettivo di migliorare le connessioni wireless sia in ambienti residenziali sia in contesti aziendali, superando di fatto gli attuali standard WiFi 5, 6 e 6E.
Il WiFi 7 sarà caratterizzato da una performance migliorata, con velocità di quattro volte superiore alla versione precedente, una minore latenza e capacità cinque volte maggiori.
TP-Link nel tempo poi completerà il proprio nuovo portafoglio prodotti. La società ha comunicato che doterà i propri nuovi dispositivi con il WiFi 7 per allargare le possibilità di navigazione dei propri clienti.