TP-Link presenta la videocamera di sorveglianza panoramica Tapo C510W
Il sistema di rilevamento e monitoraggio del movimento basato su intelligenza artificiale permette di inviare notifiche su persone, veicoli o animali.
TP-Link rinnova il proprio portfolio di vigilanza con la videocamera di sorveglianza Tapo C510W WiFi 360°.
Il modello offre visione panoramica in orizzontale e di 130° in verticale. Inoltre, è in grado di effettuare registrazioni video in 2K 3MP con risoluzione 2304 x 1296 pixel.
Il suo sistema di rilevamento e monitoraggio del movimento basato su intelligenza artificiale permette di inviare notifiche su persone, veicoli e animali che oltrepassano i limiti tracciati. È poi possibile creare un audio personalizzato come allarme e combinarlo con luci per mettere in fuga gli intrusi.
Il dispositivo mette a disposizione un canale bidirezionale di comunicazione con microfono e speaker.
Il contenuto registrato viene conservato su una scheda microSD fino a 512 GB e si può archiviare anche grazie al servizio cloud Tapo Care.
Con certificazione IP65, il dispositivo è resistente all’acqua, polvere e agenti atmosferici, il che permette di utilizzarlo anche in esterna. Questa videocamera supporta tre modelli di visione notturna: full color, infrarosso e intelligente.