TP-Link sull’obiettivo del “Wi-Fi 7 per tutti”
Presenta proposte come il sistema Wi-Fi 7 Mesh Deco BE68, che raggiunge 14 Gbit/s ed è in grado di connettere contemporaneamente 200 dispositivi.
TP-Link ha portato alla fiera CES 2025 di Las Vegas le sue nuove soluzioni, inclusi dispositivi Wi-Fi 7 per interni, esterni e spostamenti.
Il sistema Wi-Fi 7 Mesh Deco BE68 raggiunge una velocità di 14 Gbit/s, con copertura per un’area di 750 m2 e capacità di connettere contemporaneamente fino a 200 dispositivi. Altre sue caratteristiche sono porte Ethernet 10G, 2,5G e 1G.
Con Deco Wi-Fi 7 Outdoor Mesh, TP-Link risponde alla necessità di connettersi all’esterno. Il dispositivo Deco BE25 promette garanzie contro le condizioni meteorologiche avverse con certificazione IP65 e una custodia resistente all’acqua e alla polvere.
Da parte sua, il router portatile Wi-Fi 7 TL-WR3602BE può essere portato in viaggio. Offre una sicurezza avanzata con VPN e raggiunge una velocità di 3,6 Gbps.
“TP-Link rimane fedele alla sua missione di offrire Wi-Fi 7 per tutti”, commenta su queste presentazioni Jeff Barney, presidente dell’azienda.
“Sia che tu voglia dare copertura completa alla tua casa senza interruzioni con Deco Wi-Fi, estendere il segnale di rete al tuo giardino o rimanere connesso ovunque, abbiamo una soluzione che si adatta al tuo stile di vita”, dice.
“Sfruttando il successo del 2024, siamo entusiasti di presentare nuovi prodotti che affrontano esigenze pratiche e si integrano perfettamente con il nostro ecosistema già esistente”, conclude Barney.