Trend Micro, 100 trimestri di redditività
La società specializzata in sicurezza annuncia i risultati del terzo trimestre 2023.
Trend Micro chiude il terzo trimestre dell’anno all’insegna della positività e lo fa celebrando il segno “+” per la centesima volta di fila.
La crescita questa volta è stata del +13% anno su anno. La società ha visto vendite nette consolidate pari a 443 milioni di dollari, entrate di esercizio pari a 78 milioni e entrate nette attribuibili ai proprietari pari a 6 milioni di dollari in questo terzo trimestre 2023.
La società fa poi sapere di un miglioramento del 20% sulle entrate ricorrenti annue, che ora superano i 745 milioni di dollari.
La protezione di Trend Micro supera i 74 milioni di asset aziendali, il che implica una crescita del 22% anno su anno.
Il cash flow libero da operazioni ha visto un aumento del 30% rispetto al terzo trimestre 2022.
“Nel mezzo di un panorama della sicurezza informatica molto dinamica, segniamo orgogliosamente il nostro centesimo trimestre consecutivo di profittabilità, un traguardo raramente raggiunto e che dobbiamo all’adozione di soluzioni innovative da parte dei nostri clienti”, commenta Eva Chen, CEO e cofondatrice di Trend Micro.
La società promette di offrire “una piattaforma per aumentare la visibilità dei rischi e per diminuirne le difficoltà”, mentre intende progredire verso un “equilibrio aziendale di crescita e redditività”.