Zoom IQ aiuta a creare contenuti e generare riassunti

Zoom applicare tecnologie OpenAI per rafforzare il suo approccio all’intelligenza artificiale, che sfrutta modelli propri, di altre imprese e dei clienti.

La piattaforma di comunicazione unificata Zoom, dopo aver messo a punto Zoom IQ, ora annuncia una nuova espansione per garantire produttività migliorata.

Questa espansione intelligente, tra le varie funzioni, è in grado di organizzare idee, riassumere thread delle chat, creare contenuti o creare agende per riunioni.

Così Zoom potenzierà la propria capacità di creare chat ed email con questo strumento tutto-in-uno.

Gli utenti di Zoom Team Chat saranno in grado di sfruttare la funzione di creazione per creare messaggi basati sul contesto della conversazione o modificare il tono del messaggio e personalizzare le risposte suggerite.

Inoltre, saranno disponibili opzioni per bozze di email in risposta al contesto conversazionale di Zoom Meetings, Zoom Phone e thread da mail passate, funzione che sarà inizialmente disponibile su Zoom IQ per Business.

Zoom utilizza tecnologie OpenAI per rafforzare il suo approccio all’intelligenza artificiale basato su flessibilità e che sfrutta modelli propri, di altre imprese e dei clienti selezionati.

Relativamente alla generazione di riassunti, Zoom IQ potrà captare alcuni passaggi e condividerli tramite Team Chat, Zoom Calendar e per e-mail senza registrare la conversazione.